Ho parlato con il God-Of-Film. Era un po 'impegnato a sussurrare nell'orecchio di Zack Snyder l'imminente adattamento di & quot; Watchmen & quot; (che è stata una coincidenza interessante di per sé perché, fino a un paio di anni fa, Paul Greengrass, che ha diretto "The Bourne Ultimatum", era destinato a dirigere & quot; Watchmen & quot;), ma mi ha dato un paio di minuti. /> <br/> Gli ho detto, "Voglio che The Bourne Ultimatum sia il miglior film d'azione pubblicato quest'anno & quot ;. <br/> <br/> Ha detto, OK. <br/> <br /> Ho detto, & quot; Voglio che abbia un astuto, quasi inesistente umorismo & quot ;. <br/> <br/> Ha detto, certo. <br/> <br/> Ho detto, & quot; Voglio massima intensità e minimo dialogo & quot ;. <br/> <br/> Ha detto, Bene. <br/> <br/> Ho detto, & quot; Voglio lavoro da camera vertiginosa, ambientazioni globali, scene di lotta in-your-face, sequenze di inseguimenti da batticuore (a piedi e in veicoli a motore), uomini seri (e donne) che fanno affari seri dietro schermi di computer seri, doppi incroci, segreti, grandi spettacoli, omicidi, caos, violenza e, infine, chiusura. & quot; /> <br/> Ha detto, Qualcos'altro? <br/> <br/> & quot; Sì. Voglio che Matt Damon sia confuso e torturato, ma duro come l'inferno, e voglio che la Dea Julia Stiles sembri sfacciata. & Quot; <br/> <br/> Ha detto, fatto affare al mio amico. <br/> <br / > The God-Of-Film. Spesso mi delude, ma non questa volta. <br/> <br/> A parte gli scherzi, & quot; The Bourne Ultimatum & quot; è davvero un pezzo straordinario di cinema d'azione. I miei primi 9 su 10 dell'anno. (10 è la perfezione, che è impossibile.) <br/> <br/> Immancabile. Correre. Corri al cinema. Sei ancora qui? Partire! Ai vecchi tempi, Mostrando la mia età !, avevamo "scene di caccia", ricorda Bullitt? Questa era una scena di caccia lunga e triste, solo, a nessuno importava del personaggio principale, principalmente perché non aveva un personaggio. Banale, commerciale, trippa. Le persone pagano soldi per vedere film ipnosi senza sostanza, molto spesso perché credono al trailer e "sicuramente un imperatore non andrebbe in giro senza vestiti?". Non criticherò gli attori, loro hanno fatto quello che è stato loro chiesto di fare e, hey, sono stati ben pagati. Un film con un ritmo delicato non sarebbe un grande successo e non attirerebbe gli adolescenti dei focus group che i Money Men pensano di aver bisogno. Un film come Caché (Hidden) deve essere un anatema per i grandi cineasti, era troppo lento ed era francese e straniero e il direttore era austriaco, fin troppo confuso. Suppongo che Bourne Ultimata continuerà a essere realizzato mentre la gente continuerà a vederli, la morale è lì per evitare questo genere e dare una possibilità alla qualità, qualche speranza! È come chiedere alle persone di credere che Fast Food fa male a te, quando , ovviamente, a milioni di persone piace, quindi, deve essere buono per te. Questo è stato più che deludente. Ho pagato nove dollari per annoiarmi così tanto che mi sento addormentato. Nonostante la costante sollecitazione della mia data, non potevo svegliarmi. Non c'era bisogno di ricordare la trama perché era la stessa dell'ultimo film di Bourne. Risparmia i tuoi soldi e prendi il DVD dell'ultimo film di Bourne. Nove dollari sono troppi per un sonnifero. Le recensioni erano fantastici. Questo avrebbe dovuto destare sospetti.La maggior parte dei recensori di film ha un programma politico e non uno di intrattenimento. Raramente sono d'accordo con i revisori dei film e questo film ha confermato questo punto di vista. Spero che questo sia l'ultimo di questa serie. L'autore di & quot; The Bourne Identity & quot; -Robert Ludlum- è morto e così dovrebbe questo personaggio. C'è solo così tanto di questi "esseri umani uber"; Puoi prendere. È raro che una terza puntata di un film sia migliore o migliore delle precedenti due. L'azione è incredibile e la recitazione così ricca che chiede di essere una serie televisiva perché non vuoi che la storia finisca. Ho visto qualcuno menzionare dove si trova "American Bond & quot; e sarei d'accordo. Sarebbe bello vedere ancora più film di Bourne, ma non so se Damon vorrebbe recitare in un nuovo film e non sarebbe la stessa serie senza di lui. Assicurati di non perderlo nei cinema perché l'azione non è da non perdere sullo schermo più grande disponibile. Aggiungendo artisti del calibro di David Strathairn, Albert Finney e Scott Glenn mantiene il cast di prima mano. film favoloso. semplicemente fantastico n qualcosa fuori dalla scatola davvero incredibile deve guardare. è un action / thriller e un mistero per tutto il film. Suggerisco alle persone di compiacere di guardare questo film. è un'esperienza incredibile. Mi piace questo film perché sono un grande fan di Matt Damon e anche questo era un mio genere di film. Mi piacciono i film d'azione. questo era diverso dai precedenti film di Borne. se parlo dell'azione, allora ha azione in larga misura per di più ha crimine, inseguimenti in auto, combattimenti corpo a corpo e molte esplosioni. alcune scene sono straordinarie e sembrano fantastiche. se ti piacciono i film d'azione, allora guarda che è una grande combinazione di azione e thriller.
Vinqua replied
365 weeks ago