Non ho mai pensato che il punto di vista in cui viene girato il film, sarebbe in realtà l'elemento chiave che lo rende così interessante e divertente da guardare. Film davvero freddo, teso e dal ritmo incalzante che ti terrà d'occhio sullo schermo. Il runtime è sufficiente, non diventa noioso in nessun punto e ciò che devi amare al riguardo, è il senso di imprevedibilità. Non sto dicendo che sia il miglior film di sempre, ma è piuttosto bello. È semplice e Frank Grillo è fantastico, la parte si adatta al suo stile. Ci sono alcune cose nel film che puoi mettere in relazione anche tu, specialmente se ti piace guidare o come trascorrere molto tempo in una macchina e non troppo arrabbiarsi per questo … <br/> <br/> Scherzi a parte, questo non è veloce n furioso o trasportatore; è diverso … un fantastico film in auto. Il mio titolo è la mia tesi di apertura. Questo film è per coloro che amano le macchine e la mente di chi abita nel mondo reale. Se stai cercando la fantasia dell'escapismo (I.E. Transporter, Fast n Furioso), allora guarda altrove. <br/> <br/> Frank Grillo trasforma una criminale di basso livello in un angolo in una prestazione grintosa e convincente. Lo script trascina un po 'durante l'impostazione complicata (gioco di parole). Tuttavia si riscatta nel secondo atto. <br/> <br/> La cinematografia molto sparsa ma efficace ricorda i classici del genere come "Thief". Il film è piuttosto ambizioso in quanto è girato quasi interamente dentro o dalla macchina (ala Hitchock's "Life Boat"). <br/> <br/> Chi sa cosa sia il doppio spostamento e l'apice, troverà la direzione , editing e cinematografia molto coinvolgenti. Se no, allora è solo un ragazzo alla guida di un'auto. Questo è un buon film da guardare dall'inizio alla fine in una sola seduta. Mi è piaciuto molto guardare questo film. Azione senza sosta, grande recitazione. Niente di nuovo nella trama, ma una trama semplice con una buona recitazione rende questo film un po 'quello che piace guardare. <br/> <br/> Troppe parole F non necessarie. Alcuni momenti strani ma nel complesso un film davvero bello presentato da Netflix. <br/> <br/> Se stai cercando una notte di film d'azione decente, non aver paura di controllare questo. Questo film aveva una quantità eccessiva di parolacce, ma la trama era assolutamente intrigante e avvincente. Le scene d'azione erano fantastiche. Gli effetti speciali erano buoni. La recitazione è stata superba. Nel complesso, questo è stato un ottimo film.
Vinqua replied
349 weeks ago