Mi mancavano Nia Peebles e Trivet. Quando tornerà questo film di Walker? Mi piacerebbe vedere più episodi di Walker. Alex e Walker sono una coppia davvero magica insieme. Gage & amp; Sydney Cook è anche magia ma in un modo diverso. Sydney è stata gravemente mancata. Ha alcuni movimenti per le scene di combattimento che sono davvero uniche e lei è meravigliosa con Gage. Mi piacerebbe vederne di più. Mi piace Alex & amp; Walker il meglio. Era un peccato che il CD dovesse essere ucciso quando la serie era in corso. CD sarebbe stato un buon personaggio qui. Ovviamente & quot; Uncle Ray & quot; va bene anche Sarebbe bello vedere Gage & amp; Sydney è coinvolta. Ci sono stati alcuni accenni alla serie … quei due sembrano davvero fare una bella coppia. Se ti è piaciuto guardare Walker Texas Ranger nel programma TV, probabilmente ti piacerà questo film TV. Ha abbastanza azione per mantenere i fan di Walker interessati. Sfortunatamente, come la maggior parte degli episodi dello spettacolo, la storia non sopravvive a molti scrutini. La trama principale sui coreani che cercano di trovare il bambino e il dispositivo che usava guidare i missili è ok. Avevano però bisogno di un attore bambino migliore che interpretasse il bambino. Ruba il lavoro di suo padre che dovrebbe essere privato e poi scappa dalla polizia. Certo, se questo ragazzo non fosse un tale idiota, questo sarebbe un breve spettacolo. La seconda trama su un ranger incastrato per omicidio non funziona. Cerca di incorporare materiale di tipo CSI che non si adatta a Walker Texas Ranger. Lo spettacolo riguardava il lavoro di polizia e il combattimento vecchio stile, non quello di roba da laboratorio del crimine. Peggio ancora, Clarence Gilyard, che interpreta il compagno di Walker, ha solo un breve cameo. Manca anche Nia Peeples come Ranger che potrebbe entrare in azione. L'incapacità di combattere di Janine Turner è fin troppo evidente. Il finale a bocca aperta potrebbe far infuriare i fan dello show. 5/10 Questo ha due grandi linee narrative e l'unica cosa che posso obiettare sono le acrobazie dei coreani. Sembravano UNREAL. Sembra che questa sia la fine totale degli spettacoli o forse un tentativo di ritorno. Spero davvero che sia il ritorno perché 1) non puoi chiederci e 2) la storia non è ancora finita per favore! Walker è lo stesso grande uomo che abbiamo sempre saputo. Ho perso Tirvette, Alex è meraviglioso come al solito e la piccola figlia del Walker è adorabile. Il ragazzo il cui padre era stato assassinato era un personaggio eccellente ed era certamente coraggioso. I giovani ragazzi erano entrambi attori buoni e credibili. Non potevo credere ai coreani. Erano totalmente malvagi e la loro energia era irreale. Erano impossibili da contenere. L'unica persona che mi mancava di più era CJ. Ha recitato una parte così importante nella storia. Mi è piaciuto lo spettacolo. Aveva tutti i vecchi elementi e il tocco leggero di medicina legale era delizioso. Mi piace il fatto che la sua trama non fosse come tutti gli altri spettacoli forensi. Walker, ci manchi davvero. TRIAL BY FIRE è uno spin-off televisivo della lunga serie WALKER, TEXAS RANGER TV con l'unico e unico Chuck Norris. Non ho guardato lo show (sfortunatamente), ma questo film sembra un incrocio tra un tipico film di Norris e un tipico mistero di PERRY MASON. La metà di esso è una storia poliziesca e l'altra metà dramma di aula. La storia ha un gruppo di nordcoreani (!) A caccia di un processore per computer militare che può essere utilizzato per armare i missili per attaccare gli Stati Uniti. Uccidono chiunque si metta sulla loro strada e Norris segue i corpi. Per i fan di Norris, non c'è molta azione come speri, e può solo prendere parte a due o tre scene di lotta, per lo più alla fine del film. Ovviamente è anche raddoppiato. Il resto è un foraggio televisivo medio, con un melodramma e un leggero overacting, ma è abbastanza veloce da non essere noioso, solo da formaggio. Ho adorato la serie e la guardo in repliche ogni giorno … quindi non vedevo l'ora che uscisse. La trama era buona, ma non abbastanza degli attori della serie … Era molto simile alla serie CSI che vediamo oggi, il che è fantastico … ma mancavano ancora gli attori … il finale non era buono. .. e sono rimasto un po 'deluso da questo … non molto deluso. Cosa è successo al personaggio di Trevets ?? Nessuna azione da parte sua, e ha sempre portato vita alla serie … e Nia Peeples ??? Lei e Gage sembravano stare insieme alla fine della serie … non è una buona cosa quando Hollywood fa sequel e non fa apparire personaggi originali. Immagino di essere solo un amante dei vecchi tempi, ma sono ancora deluso dal finale. Se ha senso, sono comunque contento di averlo visto … Chuck ne crea un altro e migliora il finale, e salva tua moglie !!!
Vinqua replied
355 weeks ago