Prima di tutto lasciatemi dire che non è assolutamente una Lega della Giustizia, non si avvicina nemmeno allo stare nella stessa Galassia. Non sono un fan della fanciullezza dei supereroi e questo è uno spettacolo che conferma i miei sentimenti che è solo una cosa puzzolente da fare. Lo show sembra dipendere pesantemente dalla popolarità del superman e dovrebbe essere chiamato qualcosa di simile a "uomo super astuto e ai suoi incredibili amici dal futuro" & quot; Il resto della legione di super-bambini è molto poco significativo quanto l'intero concetto dello spettacolo. Basta dire di no bambini e forse loro scarteranno questa pila di no, non disturbarti e darci qualche vera azione da supereroe Le avventure di un giovane Clark Kent, come Superman, durante il suo tempo con una squadra di supereroi adolescenti nel lontano futuro. Il problema con questo spettacolo è che ha avuto alcuni episodi piacevoli e poi alcuni non così grandi che non ho odiato o altro è solo che alcuni dei personaggi sono solo gentili disinteressati e non puoi supportare qualcuno che non conosci ma Devo dire che quando è cresciuto Superman mi è piaciuto molto il suo aspetto, è stato un bello spettacolo, ha avuto bei momenti, buone lotte, una bella squadra, ma a parte questo non è una cosa da impazzire almeno non è stato come God and Monsters ora che è stato terribile, questo è davvero carino e divertente quando vuole essere. Legion of Super Heroes è un buon spettacolo specialmente per i fan di Superman. Essendo un fan di lunga data della Legione, ero veramente "quotato"; su come questo sarebbe andato in scena. Ben dopo aver visto la prima stagione posso dire che TUTTE le mie paure erano infondate. I produttori hanno avuto molta cura nel ritrarre correttamente la Legione. Ero preoccupato anche per il mix di squadra (Saturn Girl, Lightning Lad, Braniac 5, Timber Wolf, Phantom Girl e Bouncing Boy) ma ha funzionato ed è stato mischiato abbastanza con altri standard della Legion che sembrava esserci solo una squadra statica in solo comunicati stampa I produttori hanno fatto un lavoro straordinario nel mescolare e fondere legioni di altre legioni di Legion in un legame estremamente coeso e ci sono abbastanza piccoli tocchi che i fan delle legioni di lungo tempo possono veramente apprezzare (come l'uso di Interlac su schermi di visualizzazione). La mia unica lamentela è con Braniac 5 e il suo corpo da robot …. È più adatto all'era di Gears of the DnA della storia delle Legioni. Ma nella serie funziona. E con il finale di stagione di Sundown e vedendo tutti i membri della Legione non posso aspettare fino alla prossima stagione. Anche se i fan saranno ancora in grado di ottenere la loro correzione per l'animazione dall'universo DC, questo spettacolo ha davvero mancato di aspettative. <br/> <br/> Ci sono troppe incongruenze con le trame originali … anche dall'episodio recente dalla Justice League su questa squadra poco meno di un anno fa. Uno dei principali è che Braniac 5 dovrebbe essere il futuristico discendente organico di Brainiac, e invece è cibernetico come il suo predecessore! A parte il nuovo stile, la perdita delle consistenze di Legion of Superheros e la quantità ridicola di repliche così presto nella stagione, almeno abbiamo qualcosa che abbiamo qualcosa dall'universo DC che possiamo guardare. <br/> <br/> In aggiunta , le trame sono sciocche e infantili e si concentrano sulla reincarnazione di vecchi personaggi DC, come "Alexa"; una versione adolescente femminile di Lex Luthor in futuro. <br/> <br/> Bah, riporta Illimitato! Sono un grande fan della serie TV dei Legionari dei Supereroi e ho guardato ogni episodio che sono andati in onda sabato mattina. Mi piacciono le prime 2 stagioni e mi aspettavo di più dalla conclusione della stagione 2, poiché si è conclusa completamente con un cliffhanger. Sono rimasto davvero deluso da questo. Doveva esserci una terza stagione in cui avrebbe affrontato personaggi più recenti come il fratello gemello di Ferro lad, Un vecchio Superman, nuovi legionari come Blok, Dawnstar, Wildfire, Shadowlass, ecc, avrebbe ruoli attivi nella terza stagione di lo spettacolo. Tratterebbe anche il nuovo riformato Braniac 5.1 che ora è organico e come sarebbe convinto a ricongiungersi nuovamente alla legione. Un'altra cosa era anche l'apparizione del nuovo braniac malvagio dove diceva "il male non muore, si evolve"; era anche supposto di combattere con il braniac riformato e la legione. In realtà mi aspettavo che quelle storie apparissero per la 3a stagione, ma sono state cancellate bruscamente.
Vinqua replied
350 weeks ago