Vinqua replied

356 weeks ago

Rage > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Che è Cage, un attore unico che ha lanciato la sua notorietà in Peggy Sue Got Married (ottimo film!) Ha circa 50 anni ed è ancora in ottima forma. <br/> <br/> Ha il potenziale per fare di più film di successo. <br/> <br/> Questo non è uno di questi. <br/> <br/> Uno dei motivi per cui ho sopportato questo film (non lo fai & quot; guarda & quot; questo film, tu & quot; edure & quot; ;) è perché, sebbene lo spettatore in me volesse fare qualcosa di più importante (come il bucato) il revisore in me continuava a cercare di rispondere alla domanda, & quot; Cosa stavano pensando? & quot; Voglio dire, tecnicamente il film non è male, a volte ha speso più del prezzo di una Prius su questo. Quindi la domanda è, perché? Dopo un sacco di pensieri, mi sembra che il giovane regista Paco Cabezas possa essere stato influenzato nella sua infanzia dai film di gangster britannici di livello B, che è l'analogo più simile che io possa trovare in questo film. <br/> <br/> COSÌ, per ragioni che rimarranno per sempre un mistero, ha deciso di farlo in America, con sensibilità americana, incluso l'inseguimento auto obbligatorio, e interpretato da un americano, Nick Cage. <br/> <br/> (Nessun mistero perché Cage è qui, lo hanno pagato.) In tutta onestà, Cage non dà una cattiva prestazione. Semplicemente, basandosi solo sullo script, questo progetto non avrebbe mai dovuto essere messo in luce. <br/> <br/> A parte il dialogo che sembra scritto da un quinto elementare, la storia non offre assolutamente nulla in termini di connessione o intrattenimento. In realtà, dovrebbe venire con un avvertimento che chiunque già soffre di depressione anche lieve può vederlo solo con una nota dal suo medico. <br/> <br/> Ugh.
Posso dirti tutto ciò che devi sapere su questo film in una sola frase. Personaggi unidimensionali che vomitano un dialogo stereotipato contenente una trama non plausibile. Ho letto la trama della trama prima di guardare questo film e ho pensato che avesse la stoffa di un film sul crimine decente, ma suppongo che avrei dovuto prestare più attenzione al tag di genere sulla pagina IMDb. Elenca l'azione come il primo tipo di genere. È accurato Se sarai soddisfatto di alcuni combattimenti con pugni e coltelli, alcune sparatorie e un paio di inseguimenti generici in auto, questo è il film che fa per te. Altrimenti stammi lontano. Vai a cambiare l'olio nella tua auto o organizza la tua collezione di stuzzicadenti in quanto troverai questi più divertenti.
Beh, come un grande fan di Nic Cage, mi sento sicuramente come se fosse stato sfatato dalla sfortuna. L'ultima volta che ho visto il suo film e ho sentito un rivolo di eccitazione, è stato National Treasure 2. <br/> <br/> Quindi cosa è andato storto con Tokarev? Prima di tutto, il dialogo. Il dialogo era piuttosto noioso. Ci sono alcuni momenti in cui Cage stava cercando di dare un'impressione e finì sciocco. Sembra che Cage stesse cercando di pronunciare una frase - una frase - una specie di spiacevole chiacchiera, ma alla fine non ha funzionato. Inoltre, una conversazione troppo noiosa che mi ha fatto addormentare durante alcune parti del film. <br/> <br/> Secondo, la recitazione. Beh, forse la recitazione va bene, ma non è ancora abbastanza buono. Troppi atti di formaggio che in realtà non si adattano a questo film. Per un film che doveva essere riempito di azione, questo ha ottenuto meno di quello che spero personalmente. <br/> <br/> Terzo e ultimo, lo scenario. Hai una storia contorta, hai una rivalità legata alle gang e hai una storia di vendetta. Ma il modo in cui Tokarev è stato portato a noi, beh, è ​​decisamente noioso. Forse con un piccolo tocco da parte di altri registi più esperti, Tokarev potrebbe essere un film migliore. <br/> <br/> Conclusione: Usare Cage come protagonista in questo film non è stato di alcun aiuto. Tokarev era solo il tuo dramma televisivo medio che non vale la pena portare sul grande schermo … Ma continuo ad andare con 5/10 per la trama contorta.
Beh, so quanto sia stato basso Cage negli anni passati, ma seriamente questo è un film molto buono, non solo rispetto ai film di merda a cui ha preso parte in passato, ma da solo. Penso di aver amato tutto ciò, non si tratta di una schifezza che hanno cercato di vendere mettendo in gioco Nicolas Cage. So che l'hanno già fatto ed è per questo che la gente sembra parlare più di lui che del film durante la revisione, ma questo non è così. Mi piacevano tutti i personaggi, mi piaceva l'atmosfera, ad essere sincero per me questo è il miglior film poliziesco da un po 'di tempo. Dagli una possibilità, non te ne pentirai, solo non ti preoccupare troppo di Cage che sta lì, sta facendo bene perché è un buon film.
Questo film è fantastico - onestamente, sta girando il mio grafico "So Bad It's Good" con un proiettile (badoom-tish!) <br/> <br/> Non ho idea del perché il personaggio di Danny Glover ci sia dentro. Sembra che abbia telefonato a qualcuno e abbia detto: "Ho bisogno di cinquanta dollari e sono libero domenica. Qualcosa che va giù? Peter Stormare, anche se in generale è molto divertente nei film di merda, è così sconcertante che è un genio borderline. Cos'è quell'accento, Pete? Non posso dire se intendi sembrare un canadese con paralisi, o stai combattendo contro qualcosa di gastrointestinale, ma dannatamente fratello, sembri un bel truffatore. <br/> <br/> Gabbia con il suo casco o i suoi capelli o qualsiasi altra cosa che ha in testa è brillante. Iniettando emozioni sincere in scene che non ne hanno bisogno, urlando in modi nuovi e oscuri, suonando cool dopo aver buttato via 20 cadaveri e una cinquantina di macchine, ha appena iniettato una ben agognata scossa alla recitazione tradizionale. Siamo del tutto inopportuni e giriamo tra il prosciutto e il legno - ciao Oscar! <br/> <br/> Script contiene le ossa di qualcosa in esso, ma il regista ha preso una foglia dal libro di Cage qui - non lucidiamo lo stronzo, ma rendiamolo un po 'approssimativo. Il lavoro con la macchina fotografica è solo terribile, il dialogo rende attraente l'idea di una sessione di cunnilingus di quattro ore su un smerigliatrice angolare, e visto che Glover ne ha già presi cinquanta dal budget, ne ha lasciati solo altri cinquanta per il resto del film. E non dimentichiamo una scena finale così importante. Non ho mai tifato così tanto per Cage. Ottimo lavoro, e la scelta giusta. <br/> <br/> onestamente non posso chiedere a nessuno di sedermi in questo tosh, ma so che lo guarderò di nuovo in futuro, con una bottiglia di vodka nelle ore piccole, e riderò il mio culo off.

The reformed criminal Paul Maguire is a businessman in the construction business and happily married with Vanessa Maguire. His sixteen year-old daughter Caitlin Maguire is his pride and joy. One night
3a43a2fb81
Highlander 3 film completo in italiano download gratuito hd 720pLego DC Super Hero Girls: Super-Villain High scaricare filmIllicit Behavior movie in italian free downloadMaximum Risk full movie free downloadTutti pazzi per l'oro full movie in italian free download mp4the Naja full movie in italian free download hdSharpe's Peril song free downloadIo non t'inganno t'amo! movie free download in italianThe Hwayi: A Monster Boyitalian movie download Takers
Please log in to post a reply.